Employement Experience

23 July 2012

Avevamo promesso che saremmo ritornati presto a postare in Italiano. Ed eccoci qua. Detto fatto. Pronti per proporre altro contenuto interessante, valido e fresco. Sì perchè questa volta atterriamo su livelli ancora più complicati rispetto al normale e alle classiche considerzioni. A caratterizzare il body di questo nuovo nostro blog post è qualcosa di veramente minuzioso e dettagliato. Si tratta di temi abbastanza noti quali quello dell' employer branding e del personal branding ma in particolare del loro rtirovarsi nella stessa carrozza all'interno dello stesso treno come si dice. In questo caso incredibilmente si ritrovano nelle stesse acque e nello stesso momento.

Di recente su eFinancial Careers, portale numero 1 per quello che concerne la carriera nella finanza in Italia, è stato pubblicato un interessante articolo firmato da Davide Scialpi. Il popolare job board ha chiesto all'esperto di Employer Branding, Personal Branding e Branding Aziendale Internazionale di spiegare COME PROTEGGERE IL PROPRIO BRAND PERSONALE NEL MOMENTO DEL CONGEDO DA UN ORGANIZZAZIONE. 

Syndicate content

© 2016 Employer Branding Revolution is powered by Reinventa Dee Oceans LTD, 6 Beaufort Court, Admirals Way, Canary Wharf, London
Telephone (UK) +0044 (0) 7466096932 | info@employerbrandinrevolution.com - info@reinventadeeoceans.com