Consulenti Employer Branding

30 June 2013

Hi there, Revolutionaries! 

This post is to tell you that we recently organized an Educational Course about Employer Branding. It was named "The Employer Brand Experience!" and It was totally sold out!

So, as a consequence, we would take chance to say thanks to all those companies have  joined us:  Ernst&Young, Luxottica, Safilo, Aubay, Bosch, Data Logic, Markas, Carige Bank, Telecom Itaiia, A2A Energy, Lincoln Electric, The Boston Consulting Group, BNL BNP Paribas, University of Trento, Linkedin. Thank you for being part of the revolution! 

Furthermore, I decided to share with you a couple of snapshots about it. It could be great to figure out event dynamics, situations and logics.

For more or to get in contact with me,  write to me: davide.scialpi@employerbrandingrevolution.com or Add me on Linkedin Davide Scialpi' Linkedin Profile.

BNL BNP PARIBAS


21 July 2012

Apriamo una piccola parentesi relativamente all'Employer Branding in Italia. Vuoi perchè da un lato rappresenta uno dei tanti mercati in cui Employer Branding Revolution effettivamente opera. Vuoi anche per il fatto che il Team di Employer Branding Revolution al suo interno si caratterizza anche di figure italiane. Per logica conseguenza quindi ci sembrava al quanto cosa buona e giusta dedicare un paio di caratteri anche a quello che succede  nel bel paese nel  campo del tanto amato employer branding.

 

A dire il vero, non si tratta di un vero e proprio post o di un articolo. Ma più che altro di un una sorta di richiamo o di forward ad un intervistra rilasciata non molto tempo fa da Davide Scialpi, Responsabile del Dipartimento di Consulenza di "Employer Branding Revolution".

 

Il Dottor Scialpi è stato in particolar modo chiamato in causa da TechEconomy, portale magazine molto preciso e puntuale che si occupa con dovizia di  Economia Digitale, proprio per aver un punto di vista autorevole sullo stato dell'arte dell'employer branding in Italia e di indicare 5 profili di Twitter di persone o di aziende che sono impegnate e operano nel campo e che vale effettivamente la pena seguire per ottenere il meglio dal punto di vista informativo e se vogliamo, anche se un pò tirato per i capelli, dal punto di vista formativo educativo. 

L'occasione è stata oltremodo propizia per aprire la mente e gli occhi di molti su come orientarsi in questo ambito lungo tutto lo stivale. E soprattutto anche per denunciare una sorta di arretrattezza congenita che il circuito employer branding patisce.

Qui potete trovare l'intervista intera. Tutta da leggere. E chiaramente molto condivisa nel web che ormai è anche la nostra vita. Niente di virtuale. 

Più avanti avremo modo di approfondire senz'altro ancora più nello specifico la questione. 

Per entrare in contatto con il Team di Employer Branding Revolution, qui ci sono tutte le coordinate: 

- Twitter: @ebrevolution

- Linkedin, il nostro gruppo: Employer Branding Revolution - Employer Branding is on! 

- Facebook: Employer Branding Revolution su Facebook 

- E-mail: info@employerbrandingrevolution.com

Syndicate content

© 2016 Employer Branding Revolution is powered by Reinventa Dee Oceans LTD, 6 Beaufort Court, Admirals Way, Canary Wharf, London
Telephone (UK) +0044 (0) 7466096932 | info@employerbrandinrevolution.com - info@reinventadeeoceans.com